trans
Incontro con la Trav di strada
di JennyC
01.01.2021 |
1.527 |
3
"Non ce lo ho fatta a finire la frase che in quell momento mi mola una sberla e mi comanda di uscire dall auto e di andare verso la recinzione del parcheggio..."
Era un sabato sera ed ero con la mia ragazza a cena in un ristorante di classe vicino alla frontiera austriaca. Abbiamo mangiato veramente bene e bevuto ancora meglio. Quando bevo mi viene duro come un sasso. Fatto sta che al ritorno verso Bolzano mi viene una gran voglia di scopare che ho deviato dalla strada principale su una stradina a senso unico. Fermatomi sotto un grosso abete al lato sella strada la mia morosa era già intenta a ciucciare il cazzo con molta foga. Io pazzo di voglia le ho detto... ti voglio scopare sul cofano.... e lei subito mi dice.... si amore prendi la tua Figa vogliosa e riempila di sborra.... Siamo usciti dall auto e l ho sistemata con le gambe divaricate e il culo al aria e le mani appoggiate al cofano. Il cazzo durissimo ci ha messo mezzo secondo a emtrare in figa. L ho stantuffata per 3, 4 minuti e poi l ultima affondata l ha presa nel culo e le sborrato tutto dentro. Si incazzava sempre quando la scopavo nell culo, le faceva male. Dopo l ho portata a casa e non contento avendo delle voglie irrefrenabili che solo un uomo bisex può capire, ho per forza di cose dovuto andare a vedere sempre a Bolzano se trovo una trans. Colpo di fortuna ho trovato una trans bionda austriaca che batte sempre il fine settimana. Se ne sta in macchina e aspetta che qualcuno si ferma. Ma lei non esce dalla macchina apre solo la porta per mostrare le gambe. Quella sera avevo voglia di lei. Mi avvicino tiro giù il finestrino e le chiedo se a già sborrato, lei mi dice di no e mi dice che per 100 mi sborra tutto dove voglio. Io le dico ok e lei mi dice seguimi. La seguo con la mia auto su un parcheggio con poca luce della zona produttiva. Parcheggio vicino a lei e mi fà segno di salire nella sua Auto. Appena in macchina mi tira fuori um arnese grosso e venoso di più di 20 cm. Era già duro. Poi mi dice... succhia troia, sei una femmina che ha bisogno di cazzo e di sborra... io in quell momento mi sono sottomesso al suo ordine e mi sono affondato nel suo cazzo maestoso. Ho succhiato, leccato, ingurgitato tutto quell bellissimo cazzo. Lei con la mano nei miei capelli corti mi prendeva la testa e la direzionava inevitabilmente sempre di più verso le radici del suo cazzo, non ce la facevo più e lei sempre più presa dalla foga mi insultava e mi diceva..... succhia puttana, devi prenderlo fino in fondo...
A un certo punto, penso che era all apice, stava per venire, mi impugna i capelli facendomi anche male e mi sfila dal suo cazzo. Io sudico dei suoi umori e della mia saliva le dico con la voce e la gola rotta dal suo cazzo imponente... cosa vuoi.... non ce lo ho fatta a finire la frase che in quell momento mi mola una sberla e mi comanda di uscire dall auto e di andare verso la recinzione del parcheggio. Io ubbidisco e mi avvio, lei.dietro di me mi dice.... tira giù i pantaloni troia, metti le braccia in avanti e appoggiale al recinto... in quell momento acceno a voler dire qualcosa e lei subito prima che io possa aprir bocca mi da una manata sul culo e mi urla... alza il culo troia... io subito obbedisco e lei già pronta la sento avvicinare con i suoi stivaloni tra le mie gambe e sento il suo cazzone che si fa strada verso il mio buco che trova subito. In quell momento penso avrà messo il profilattico ? Voglio girarmi per guardare ma lei con un ulteriore manata sul culo e con l altra mano aggrappata a miei cappelli mi trafigge il culo con un colpo violento e doloroso. Io voglio protestare ma lei con una mano nei cappelli e una sulla bocca mi fa stare zitto. Dovevo solo prendere il suo cazzo in culo , era questa la mia unica predestinazione, prenderlo e riprenderlo. A un certo punto sento che comincia ad aumentare l intensità dei colpi, il culo mi bruciava, e poi con due colpi veramente da farmi tremare la sento godere e a quell punto capisco che il preservativo non lo aveva messo e mi ha sborrato tutto dentro. Solo a quell punto molla la presa e mi dice... girati troia e pulisci. Mi giro e prendo il suo cazzo ancora sgocciolante in bocca e lo pulisco stando attento a risucchiare bene tutto. Lei frettolosa mi dice... brava troia puoi andare e con uno schiaffo sul culo mi fà alzare e mi dice.... vai sei brava troia, ti voglio ancora....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.